Svilar e la notte magica di Roma-Feyenoord: “Vi svelo il segreto dei rigori”

Tutti i tifosi della Roma hanno ancora impresse negli occhi e nei pensieri le parate con cui Mile Svilar ha contribuito in maniera determinante al successo dei giallorossi ai rigori nei playoff di Europa League contro il Feyenoord. L’estremo difensore serbo è stato protagonista di un’intervista per il podcast ufficiale del club: “Ho sempre avuto la sensazione che qui tutti ci credessero in me. Il primo ero io, devo crederci sempre e lavorare sempre. L’ho fatto e lo farò fino all’ultimo, sono fatto così. Sentivo anche il sostegno della proprietà, del presidente, tutta la squadra ha sentito la stessa cosa. Ryan è stato con noi in pullman verso lo stadio”.

Svilar e la richiesta di De Rossi prima dei rigori contro il Feyenoord

Svilar ha svelato: De Rossi mi ha detto di stare attento a tenere i piedi sulla linea perché avrebbero rivisto ogni calcio di rigore al VAR. Dopo il primo rigore parato ci ho pensato, mi sono chiesto se mi fossi mosso prima. Poi ho capito che era regolare”.

Svilar e il suggerimento di Azmoun

Poi un altro retroscena: “Prima dei rigori anche Azmoun mi ha detto che Jahanbakhsh avrebbe calciato alla mia destra piuttosto sicuramente e che lo avrebbe tirato a mezza altezza. Io gli ho detto che lo sapevo e mi sono tuffato lì”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ufficiale, Barido alla Juve Successivo La Juve in banca coi prestiti garantiti